Tromba d'aria abbattuta su spiaggia lido di Ostia, alcuni feriti

Pauline Gross
July 18, 2017

In seguito a una tromba d'aria che si è abbattuta su Ostia, in provincia di Roma, una decina di persone sono rimaste ferite nello stabilimento Zenit sul Lungomare Amerigo Vespucci. Alcuni testimoni hanno riferito di non essersi accorti dell'arrivo della tromba d'aria dal mare: "Si è trattato di un fenomeno improvviso e di una potenza inaudita, siamo scappati tutti ma qualcuno è rimasto investito da ombrelloni e lettini sollevati come fuscelli".

Le'Veon Bell is ready (physically) for the start of training camp
Well, Bell is at the top of his profession and will make the most money of any National Football League running back in 2017. As a result, Bell will earn $12.1 million under the franchise tag in 2017 and become an unrestricted free agent next year.

Hamilton takes pole for British F1 GP
The first lap drama was between the two Toro Rosso's of Carlos Sainz and Daniil Kyvat which we have seen a several times this season.

Netflix, Inc. (NFLX) Earnings Preview: Subscriber Growth Is The Key
Following the completion of the sale, the general counsel now directly owns 41,629 shares in the company, valued at $6,244,350. Netflix accounts for about 3.0% of AO Asset Management LLC's investment portfolio, making the stock its 16th largest position.

Quattro persone sono state medicate sul posto, 2 persone con traumi cranici sono stati portati a Ostia in codice giallo, una persona con un trauma toracico è stata trasportata a Pomezia, sempre in codice giallo. Diversi i passati e i residenti delle frazioni marine che si sono fermati a fotografare e girare video con gli smartphone. Sul posto sono al lavoro i Vigili del Fuoco. Al Sant'Eugenio sono stati trasportati tre feriti che hanno riportato solo lievi contusioni.

Other reports by GizPress

Discuss This Article

FOLLOW OUR NEWSPAPER