Tromba d'aria abbattuta su spiaggia lido di Ostia, alcuni feriti

Pauline Gross
July 18, 2017

In seguito a una tromba d'aria che si è abbattuta su Ostia, in provincia di Roma, una decina di persone sono rimaste ferite nello stabilimento Zenit sul Lungomare Amerigo Vespucci. Alcuni testimoni hanno riferito di non essersi accorti dell'arrivo della tromba d'aria dal mare: "Si è trattato di un fenomeno improvviso e di una potenza inaudita, siamo scappati tutti ma qualcuno è rimasto investito da ombrelloni e lettini sollevati come fuscelli".

West Nile virus found in Weld, Larimer and Delta counties
DEP recommends residents try to eliminate mosquito habitats where they live. Drain any standing water on your property that may produce mosquitoes.

McConnell delays health care vote while McCain recovers from surgery
McCain underwent surgery in Phoenix on Friday to remove a blood clot from above his left eye. McConnell can not lose any others for the legislation to survive a showdown vote.

Plane's tyre BURSTS during take-off at London Gatwick airport
Passengers should check with their airline before travelling to the airport for information about their specific flight. Flights are now using Gatwick's back-up runway and the airport has warned of delays and some cancellations.

Quattro persone sono state medicate sul posto, 2 persone con traumi cranici sono stati portati a Ostia in codice giallo, una persona con un trauma toracico è stata trasportata a Pomezia, sempre in codice giallo. Diversi i passati e i residenti delle frazioni marine che si sono fermati a fotografare e girare video con gli smartphone. Sul posto sono al lavoro i Vigili del Fuoco. Al Sant'Eugenio sono stati trasportati tre feriti che hanno riportato solo lievi contusioni.

Other reports by GizPress

Discuss This Article

FOLLOW OUR NEWSPAPER